MASSIMA PROTEZIONE ANTIOSSIDANTE E AUMENTO GIORNALIERO DELLA LUMINOSITÀ
Efficacia moltiplicata della vitamina C
Descrizione : Le vitamine C ed E, rinforzate con il Nanopolimero HLG, forniscono la massima protezione contro l'invecchiamento cutaneo.
La pelle si riempie di energia e perde il suo aspetto spento e opaco.
I segni della stanchezza svaniscono e il tono della pelle diventa più uniforme , la pelle del viso rimane più soda e meglio idratata.
Il viso acquista un aspetto radioso , grazioso e giovanile, ricco della vitalità tipica della giovinezza.
Formula: Contiene VC-IP, un derivato della vitamina C fortemente efficace, che fornisce la massima protezione contro l'invecchiamento se combinato con vitamina E ed estratto di UME insieme all'azione rinforzante del nanopolimero HLG.
Indicato per: Pelli normali con tendenza alla secchezza; in particolare, pelle spenta e affaticata o con carnagione non uniforme.
Nei cambi di stagione fornisce un'iniezione di vitalità ed energia, molto apprezzata per compensare i danni causati dalle variazioni climatiche.
Presentazione: vaso da 50 ml
Applicazione: dopo aver deterso e tonificato viso, collo e décolleté, applicare mattina e sera con un massaggio stimolante.
































