Condizioni di vendita:

"Estetica Arianna" vende prodotti cosmetici clinicamente e oftalmologicamente testati e declina ogni responsabilità per eventuali allergie provocate dagli stessi.

"Estetica Arianna" consiglia di contattarci per eventuali informazioni sui principi attivi delle creme.


L'acquisto di prodotti su questo sito implica la conoscenza e la piena accettazione da parte del cliente delle seguenti condizioni:

1) esteticarianna.it, attraverso il suo sito internet, evade esclusivamente gli ordini con consegna entro il territorio nazionale.

2) Il prodotto selezionato e acquistato viene spedito nei giorni seguenti all'ordine, con le modalita scelte dal cliente al momento dell'ordine, se disponibile in magazzino, altrimenti verra comunicato al cliente via e-mail la data in cui sara possibile consegnare il prodotto. In caso il prodotto non sia più disponibile si provvederà al rimborso dell'intera somma pagata, nel caso in cui il pagamento sia stato fatto anticipatamente.

3) Tutti prezzi sono espressi in EURO IVA INCLUSA.

4) Il cliente ha la facoltà di annullare l'ordine, prima che sia stata comunicata l'avvenuta spedizione e comunque non oltre 24 ore dall'effettuazione dell'ordine, tramite comunicazione scritta inviata via e-mail ordini@esteticarianna.it dove si esprima inequivocabilmente la volontà di non voler più ricevere i prodotti ordinati.

5) Il pagamento si effettua a scelta del cliente tramite, ricarica Postepay, bonifico bancario o carta di credito (attraverso server sicuro PayPal) oppure in contrassegno con supplemento. 

6) E' fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o di fantasia nella procedura di registrazione; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. la "Estetica Arianna",  si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso.

7) In caso di pagamento con vaglia postale, ricarica Postepay o bonifico bancario, il cliente ha 7 giorni di tempo per effettuare il pagamento. Trascorso questo lasso di tempo l'ordine viene annullato. E' onere del cliente segnalare l'avvenuto pagamento inviando via e-mail o  la ricevuta con gli estremi dell'operazione. N.B. per pagamenti con la piattaforma paypal non eseguiti correttamente l'ordine verra' annullato dopo 1 giorno lavorativo.

8) La merce spedita viaggia a rischio e pericolo del compratore. Non ci si assume alcuna responsabilità o costi relativi a merce smarrita o consegnata in ritardo per colpa del corriere. 9) Il cliente dovrà provvedere al rimborso delle eventuali spese di spedizione sostenute a causa di assenza del destinatario, per indirizzo errato o per il rifiuto del ritiro della merce. In caso di mancato pagamento da parte del cliente delle suddette spese, la "Estetica Arianna", nella persona del sig. Arianna Ferretti, si riserva di agire alle vie legali per il recupero del credito.

10) Il prodotto, se non e di pieno gradimento può essere restituito e rimborsato entro 7 giorni dal suo ricevimento (D.Lgs. 15 Gennaio 1992 n.50), al patto, che ogni singola confezione si trovi nello stato in cui e' stata consegnata. Il cliente che decida di avvalersi del diritto di recesso deve comunicarlo tramite raccomandata A/R. L'indirizzo a cui effettuare il reso della merce e la comunicazione di volersi avvalere del diritto di recesso e': Arianna Ferretti ℅ Estetica Arianna via Cola 18A - 02012 - Amatrice (RI). Per tutto quanto non espressamente scritto si fa riferimento al (D.Lgs. 15/01/92 n.50). Il rimborso non comprende le spese di spedizione sostenute. 11)Ricordiamo che con gli ordini in contrassegno  vengono fatte verifiche telefoniche e altro prima che la merce venga spedita,se' nel caso che la verifica non va a buon fine, per esempio numero telefonico inesistente,occupato varie volte oppure suona a vuoto gli ordini vengono automaticamente eliminati e non presi in considerazione.  
Se siete un azienda e possibile chiedere la fattura dei prodotti inserendo partita iva e codice fiscale al momento della registrazione e di farne espressamente richiesta per email o telefono al momento dell'ordine  prima che il pacco parte, non avendo richieste esplicite la merce parte con scontrino fiscale e non sara' piu' possibile richiederla.
Per ogni dubbio o ulteriore informazione potete contattarci su'
info@esteticarianna.it

 

Termini e modalità di pagamento:

"Estetica Arianna" adotta metodi di pagamento tramite PayPal e-mail; l'utente registrerà il suo ordine e dopo "Estetica Arianna" invierà tramite e-mail (specificata dall'utente al momento dell'ordine) il form di pagamento gestito da PayPal.

 

Privacy:

"Estetica Arianna" rispetta la privacy degli utenti e si impegna a proteggere le informazioni personali fornite. "Estetica Arianna" desidera condividere con gli utenti i principi riportati di seguito che regolano le pratiche legate alla privacy. La presente informativa sulla privacy descrive le informazioni che "Estetica Arianna" raccoglie sui propri prodotti e i servizi, le modalità in cui vengono utilizzate e come è possibile revocare il consenso al trattamento precedentemente concesso. Utilizzando i prodotti del sito, l'utente acconsente alla raccolta e all'uso delle informazioni descritte in questa informativa da parte di "Estetica Arianna".

 

Raccolta delle informazioni

Nella presente informativa, "Estetica Arianna" fa riferimento a "Informazioni personali" o "Informazioni personali sensibili" con le quali è possibile identificare un utente specifico. Se l'utente fornisce le Informazioni personali di un altro soggetto, come il coniuge o un collega di lavoro, è indispensabile che il soggetto interessato abbia concesso la propria autorizzazione. Con Informazioni personali si intende qualsiasi tipo di informazione con la quale è possibile identificare l'utente, come nome, indirizzo di posta o e-mail, telefono, occupazione o interessi personali. Con Informazioni personali sensibili si intende qualsiasi informazione con la quale è possibile accedere a conti bancari, come numero di conto corrente, numero di carta di credito o di debito e che richiedono un codice di sicurezza o di accesso o una password. Ai fini della presente informativa sulla privacy, le Informazioni personali sensibili sono incluse nei riferimenti alle Informazioni personali. Per Informazioni non personali si intende qualsiasi informazione con la quale non è possibile identificare una persona, come informazioni relative ai dispositivi di rete, richieste di pagine Web e tipo di browser.

 

Utilizzo delle informazioni raccolte

"Estetica Arianna" raccoglie informazioni, incluse Informazioni personali dell'utente, in diverse situazioni, ad esempio quando l'utente:

  • si registra a "Estetica Arianna" per creare un account;
  • invia un ordine o una transazione;
  • partecipa a un sondaggio online;
  • chiede di essere incluso in una mailing list;
  • fornisce Informazioni personali a "Estetica Arianna" per qualsiasi altro motivo.

In molti casi, è possibile visitare il sito Web di "Estetica Arianna" senza dover inserire i propri dati. Quando si accede al sito Web di "Estetica Arianna", viene registrato l'indirizzo IP dell'utente (l'indirizzo Internet del computer) per ricavare informazioni come le sezioni del sito Web visitate più spesso e la durata delle visite. "Estetica Arianna" non associa l'indirizzo IP a nessuna Informazione personale a meno che l'utente non sia registrato e non abbia eseguito l'accesso utilizzando il profilo personale.

 

Utilizzo delle Informazioni personali dell'utente

"Estetica Arianna" utilizza le Informazioni personali dell'utente in relazione ai prodotti e ai servizi per rispondere a richieste, fornire materiali specifici di marketing richiesti dall'utente e quando siamo autorizzati a tal fine dall'utente stesso. Ad esempio, "Estetica Arianna" può utilizzare le Informazioni personali dell'utente per:

  • Fornire informazioni sugli ultimi prodotti e altre informazioni.
  • Elaborare gli ordini.

 

Modifica, correzione e aggiornamento delle Informazioni personali

L'utente può modificare le proprie informazioni inviando una e-mail a: info@esteticarianna.it