FRAGRANZA Ci sono 21 prodotti.

Sotto-categorie

  • Le Jardin de Carmen Vidal

    Raffinata collezione di profumi femminili che rappresentano simbolicamente la materializzazione di una vita ricolma di viaggi ed esperienze.

    LE JARDIN DE CARMEN VIDAL. Profumi esclusivi, con i quali Carmen Vidal ci invita a scoprire e deliziarci con i giardini più belli del mondo. Spazi aperti, pieni di sensazioni e sfumature, ricchi di profumi, in costante cambiamento e sempre sorprendenti.

  • Carmen Vidal

    La donna d'oggi è così. Libera, indipendente, sicura e vitale. Una donna naturale che ha la necessità di esprimere il suo autentico carattere.

    Questo è il suo aroma. Una fragranza che suggerisce, che si insinua, che affascina.

    Diventa espressione del suo carattere e personalità. Questa fragranza, sulla tua pelle si convertirà in un aroma unico che sprigiona personalità dall’inizio alla fine, attraverso le note fruttate, fresche e allegre del bergamotto di Sicilia, il bouquet floreale delicato ed elegante della peonia e la fragranza seducente del musk.

  • For men-Noir

    Germaine de Capuccini ha creato per la prima volta una fragranza maschile. La fragranza per l'uomo di carattere. Semplice ma forte. Sottile ma molto maschile.

    Un profumo che rispecchia un atteggiamento: la semplicità come sinonimo di seduzione.
    Questo è NOIR, l'espressione più pura dell'eleganza maschile.

per pagina
Mostrando 13 - 21 di 21 articoli
Mostrando 13 - 21 di 21 articoli