CORPO LINEE Ci sono 29 prodotti.

Sotto-categorie

  • Perfect Forms

    Ora puoi esibire un corpo da favola

    Perfect Forms ti offre prodotti specifici per ogni necessità del tuo corpo: idratazione, igiene, tonicità…prodotti che possiedono texture e profumi raffinati affinché la loro applicazione sia un autentico piacere.

    È indispensabile abbinare i prodotti di uso quotidiano Perfect Forms con i trattamenti nell'istituto di bellezza. Solo così otterrai risultati incredibili in pochissimo tempo.

  • Oil Phytocare

    Trattamenti sensoriali per il corpo

    Germaine de Capuccini ha recuperato le prodigiose virtù degli oli naturali e degli estratti dalle piante per creare una collezione di magnifici trattamenti multisensoriali per il corpo che abbelliscono la pelle.

    Tre prodotti dalle texture raffinate e piacevoli che svolgono un’azione rassodante, idratante, tonificante, decongestionante... Un vero e proprio “regalo di lusso” per il corpo in grado di mgliorare la silhouette.

  • Litho Essentials

    L'energia e il potere delle pietre preziose hanno ispirato a Germaine de Capuccini la creazione di una sublime linea di lito-cosmetici che concentrano l'essenza dei minerali più preziosi e degli oligoelementi presenti in natura.

    Litho Essentials svolge una benefica azione cosmetica sul corpo e dona pace e tranquillità alla mente. La litocosmetica fa arrivare al cuore delle cellule della pelle tutte le virtù di questi elisir minerali.

    I prodotti Litho Essentials rinnovano, rigenerano, rivitalizzano e ripristinano la gioventù della pelle attraverso un vero e proprio trattamento di bellezza del corpo presso il tuo istituto di bellezza e un sensazionale trattamento per l'uso a casa.

  • Timexpert C+ (AGE)
per pagina
Mostrando 25 - 29 di 29 articoli
Mostrando 25 - 29 di 29 articoli